Foam Siding

Doghe in schiuma di PVC di alto spessore per la protezione esterna di ogni tipo di costruzione

Il prodotto Foam Siding è un moderno rivestimento moderno sviluppato appositamente per applicazioni esterne. L’utilizzo della più recente tecnologia di schiuma innovativa ha permesso di coniugare la semplicità di posa con qualità estetiche di grande rilievo, il tutto potendo contare sull’assoluta affidabilità in termini di durata nel tempo e resistenza alle condizioni climatiche più estreme.

Foam Siding non richiede manutenzione, non deforma con il calore e non sbiadisce sotto la luce del sole. Il prodotto è garantito 12 anni.

I profili di rivestimento sono solidi e realizzati in PVC espanso, con uno speciale trattamento superficiale che li rende resistenti agli urti.

L’estetica del legno, i vantaggi del PVC

Lo strato superficiale superiore è opaco, e ripropone la trama del legno garantendo un effetto unico e naturale. In pratica le costruzioni realizzate o restrutturate con Foam Siding potranno vantare l’estetica del legno ma con tutti i vantaggi del PVC sotto forma di durata, resistenza e assenza di manutenzione e verniciature nel tempo

Tutti i pannelli e le rifiniture sono realizzati con componenti ben miscelati, non contengono sostanze nocive e possono essere interamente riciclati dopo l’uso.

Vai al catalogo completo Landscape Solution

ELEGANTI – PRATICHE – RESISTENTI

Resistono ai raggi UV
Non trasmettono il calore
Sostituiscono il tradizionale intonaco
Interamente riciclabili

Scarica qui il catalogo e la guida all’intallazione:  Solid Foam

Montaggio semplice, watch the video!  

 

Immagine di una costrusione  a Borgomanero (NO) restaura con Foam Siding.

[Nggallery id = 9]
 

 Domodossola (VB)

 

I commenti sono chiusi.