Fibra legno

 

Risparmio energetico nel rispetto dell’ambiente … e la salute!

I pannelli in fibra di legno Biopan sono isolanti termici e acustici progettati per proteggere tetti e pareti : le proprietà di questi materiali , certificati secondo la CE , sono quelle di combinare un prezzo competitivo per le caratteristiche tecniche di riferimento , ideali per progetti di costruzione che pongono l’attenzione sul risparmio energetico e la biocompatibilità .
I Pannelli Biopan aiutano a proteggere le case grazie dell’elevata massa dell’isolamento, che trattiene meglio il calore senza formare condensa.
La produzione di pannelli ecologici Biopan si svolge nel pieno rispetto della natura. Nessun uso di collanti chimici, nessun rilascio di gas nocivi in atmosfera e il mantenimento delle caratteristiche nel tempo lo rendono un prodotto altamente ecologico.
Con i pannelli Biopan è possibile isolare tetti e pareti nel modo migliore.
Usato come isolante nel tetto, con Biopan il sottotetto sarà più fresco in estate e più confortevole in inverno, rallentando con la sua massa gli sbalzi termici.
Usato come isolante nella cavità, i pannelli assicurano un alto assorbimento del suono e un significativo rallentamento nella transizione del caldo estivo in arrivo e il calore interno in inverno.

CERTIFICATI

■ Fire protection Euroclass AF (EN 13501-1)
■ Declared thermal conductivity:
■ kg.3 170 = 0,040
■ 230 kg.3 = 0.046 (EN 12667)
■ 250 kg.3 = 0.053 Water resistant for outdoor use

View and download the certificates

I commenti sono chiusi.